Per offrire ai propri clienti un’assistenza ancora più tempestiva ed efficace,
COGEMA SPA è in grado di gestire un’ampia gamma di servizi aggiuntivi, per soddisfare qualsiasi richiesta.
COGEMA SPA ha sviluppato all’interno della sua struttura un settore dedicato all’acquisizione e all’elaborazione dei dati di consumo per fornire ai propri clienti un servizio di lettura e bollettazione rapido ed in grado di soddisfare ogni esigenza. Dall’installazione del contatore, alla bollettazione delle spese, passando attraverso un servizio di assistenza letture a 360°.
Tra i principali servizi offerti da COGEMA SPA troviamo:
Velocità di risposta ed efficacia di intervento.
Il servizio di pronto intervento svolto da personale interno è garantito in caso di guasti o anomalie all’impianto attivo 365 giorni all’anno 24 ore su 24.
La tempestività di risposta è garantita dal numero di tecnici e di mezzi che compongono l’organico di COGEMA SPA e da un sistema computerizzato basato sulla rete satellitare GPS che permette di individuare l’unità operativa disponibile più vicina all’impianto guasto.
COGEMA SPA è in grado di gestire a distanza gli impianti, controllandone la funzionalità, individuando in tempo reale un eventuale malfunzionamento degli elementi controllati, intervenendo su eventuali scompensi e regolando le temperature in modo da ridurre gli sprechi.
La telegestione, inoltre, permette di allertare le squadre di manutenzione e di pronto intervento a fronte di guasti o anomalie, riducendo i tempi di assistenza.
COGEMA SPA è in grado di seguire e gestire direttamente le pratiche burocratiche e amministrative relative agli impianti tecnologici (certificazioni e adeguamenti normativi).
Offre una gamma completa di servizi di progettazione e consulenza energetica con grande attenzione a tutti gli aggiornamenti normativi.